HOME / App Android / App Zomato: recensioni ristoranti, fotografie di menu e piatti

App Zomato: recensioni ristoranti, fotografie di menu e piatti

App Zomato: recensioni ristoranti, fotografie di menu e piattiApp Zomato: recensioni ristoranti, fotografie di menu e piatti

Zomato è l’App da tenere a portata di mano quando si è a spasso nella propria città o in vacanza e si vuole trovare un ristorante che risponda a esigenze specifiche e immediate.
Il servizio è una mezza via tra TripAdvisor e Foursquare; grazie alla localizzazione, infatti, identifica i ristoranti più vicini al luogo in cui ci si trova offrendo le informazioni di base (indirizzo sulla mappa, numero di telefono, orari, prezzi).

La scheda del ristorante è arricchita con le valutazioni degli utenti, recensioni, fotografie di menu e piatti.

Quello che più ci piace, però, è che Zomato non è solo una raccolta di indirizzi e recensioni, ma una guida proattiva.
Per esempio propone i locali in base all’orario o alle esigenze che si possono avere: di mattina Zomato suggerisce i luoghi più vicini per fare la colazione, mentre in altre fasce orarie si concentra su aperitivo, pausa pranzo, vita notturna e così via. Le proposte sono anche concentrate sull’ offerta take away e la consegna a domicilio, con la possibilità di scegliere tra i tipi di cucina.

Ci sono anche categorie che indicano i ristoranti che vanno per la maggiore tra gli utenti, quelli più recenti, le gelaterie, i locali preferiti da chi ha bambini con sé e così via. Infine, una rubrica davvero utile è quella dedicata ai ristoranti di Expo 2015.

Se avete intenzione di visitare l’esposizione universale, avrete l’imbarazzo della scelta sul tipo di pranzo o cena da fare: nell’App di Zomato c’è una sezione che permette di individuare i ristoranti, i chioschi i punti di ristoro interni a Expo, leggere le recensioni, contribuire e sentirsi un po’ meno dispersi nell’immensità della fiera.

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *