HOME / Consigli utili per smartphone / Gestire le proprie finanze: app smartphone indispensabili

Gestire le proprie finanze: app smartphone indispensabili

Gestire le proprie finanze: app smartphone indispensabili

I tuoi Conti sempre in ordine Investimenti, spese, entrate e uscite… tutte le app per smartphone indispensabili per gestire al meglio le tue finanze e diventare un risparmiatore oculato!

Spese, acquisti, bollette e pagamenti sono argomenti sempre e costantemente sulla bocca di tutti. Soprattutto se pensiamo alla crisi econornica che ci trasciniamo dietro da diversi anni, è diventato infatti praticamente obbligato gestire correttamente il proprio budget e tenere sempre in ordine il conto corrente familiare e personale.

Per questo motivo abbiamo selezionato un elenco di applicazioni per organizzare al meglio le finanze e mantenerle sempre in ottima salute.

E’ così, con pochi tap, è possibile gestire il conto corrente personale e restare informati, in tempo reale, su quanto si spende e guadagna giornalmente, settimanalmente e mensilmente, su come è stato effettuato un pagamento è come ridurre tutte le spese non necessarie (imparando ad esempio a spendere meno di quanto si guadagna ed evitare debiti o prestiti a lungc termine).

E ancora, conoscere al centesimo le spese effettuate per fare la spesa, per la casa, le assicurazioni, l’automobile è le bollette.

Senza dimenticare che la gestione avviene molto spesso in mobilità attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet, che ci aiuteranno, una volta per sempre, a diventare un risparmiatore accorto.

L’elenco completo nel prossimo articolo…

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *