HOME / iPhone: offerte smartphone / App Furti: verificare targa con app iPhone

App Furti: verificare targa con app iPhone

App Furti: verificare targa con app iPhone

Scoprire se l’auto e’ rubata grazie all’app per iPhone Furti.

L’automobile usata che ci hanno appena offerto costa un po’ troppo poco? C’è un furgone parcheggiato sotto casa da giorni che pare sospetto? Ora grazie all’iPhone e l’app gratuita

Furti possiamo verificare in tempo reale se un veicolo è segnalato come rubato negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale.

Farlo è facilissimo: una volta lanciata l’app basta scegliere la funzione “Scanner targhe”, inquadrare la targa e attendere il riconoscimento automatico.

In alternativa, con “Verifica targa”, digitiamo i dati a mano. Se abbiamo a disposizione una connessione a Internet possiamo procedere subito con la verifica negli archivi ufficiali della Polizia.

Dopo pochi secondi Furti ci segnalerà se la vettura risulta rubata o meno.

Potremo eventualmente comunicare alcuni dati aggiuntivi al server e quindi all’archivio della Polizia Criminale, in maniera anonima, per raccogliere statistiche utili e che facilitino il ritrovamento di veicoli rubati.

Furti permette di fare ricerche non solo in base ai numeri di targa ma anche che con quelli dei telai, con un’apposita funzione nella home dell’app.

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *