HOME / iPhone: offerte smartphone / App garage: vendi quello che non ti serve con l’iPhone

App garage: vendi quello che non ti serve con l’iPhone

App garage: vendi quello che non ti serve con l’iPhone

Garage VENDI E COMPRA CON UN CLICK

Un mix tra una community e un negozio online, Garage è un’applicazione italiana che cavalca l’onda di Instagram: applicativi nati solo per smartphone (è disponibile infatti solo per iPhone e non per iPad) che permettono di completare tutto all’interno dell’applicativo stesso e diminuendo radicalmente tutte le procedure di operazione.

Con Garage semplicemente svuoti il garage di quello che non ti serve: scatti una foto e metti in vendita. Gli amici che ti seguono vedranno che cosa stai vendendo e valuteranno se a loro serve o no.

Ovviamente non manca la parte commento e i vari like tipici più di applicazioni come instagram appunto che di applicazioni dedicate alle vendite online.

In vendita si può trovare di tutto, anche se tendenzialmente si trova quanto veramente stava nel garage di casa dalla notte dei tempi: in questo primo tempo di sviluppo di quest’applicazione appena nata possiamo pensare si tratti, più che di un negozio online di una sorta di vintage shop 2.0 se concedete l’ardita affermazione.

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *