HOME / iPhone: offerte smartphone / Apple, tutti i modelli iOS: iPad e iPhone

Apple, tutti i modelli iOS: iPad e iPhone

Apple: tutti i modelli iOS: iPad e iPhone

Per entrare nel mondo di iOS oggi c’è molta più scelta.
Analizziamo tutte le opzioni nel listino Apple alla ricerca del device ideale da regalare o da regalarci.

L’evoluzione dei servizi in cloud e l’offerta, gratuita per i nuovi clienti, di molte app di alto livello, hanno reso l’ecosistema che gira intorno a iOS ancora più appetibile di quanto non lo fosse in passato.

Per godere dei vantaggi di far parte di questo club, il primo passo è scegliere il proprio dispositivo in una gamma che, con i nuovi iPad Air e iPad mini Retina e iPhone 5c e 5s, che affiancano modelli più datati rimasti in listino, è diventata quantomai ampia.

Sono infatti ben otto i dispositivi tra cui scegliere, tutti con a bordo l’ultima versione del sistema operativo mobile firmato Apple.

Siccome siamo nei saldi post Natale, e questa è sempre un’ottima scusa per scegliere un nuovo gioiello tecnologico, abbiamo pensato a una guida per fare un po’ di chiarezza sulle potenzialità dei vari dispositivi, in qualche caso solo apparentemente simili.

In questo vademecum per interpretare il catalogo Apple non troverete tabelle di caratteristiche o un listino prezzi, facilmente reperibili online, ma considerazioni pratiche sulle effettive potenzialità e i limiti dei diversi modelli.

Speriamo in questo modo di aiutarvi a scegliere il prodotto giusto per fare, o farvi, un regalo veramente tagliato sulle vostre esigenze.

 

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *