HOME / Smartphone: problemi e soluzioni / Come telefonare con iPad e tablet android

Come telefonare con iPad e tablet android

Come telefonare con iPad e tablet android

Skyroam Gmate+

Ecco come aggiungere queste la funzionalità telefono, ai dispositivi che gia possediamo.

Inutile negarlo, i dispositivi Apple fanno gola a tutti.

Vuoi o non vuoi, chiunque abbia la fortuna di poter acquistare un iPad, un iPhone o anche un iPod Touch ne resta stregato per design e funzionalità.

Lo stesso discorso vale per i tablet e gli smartphone Android, oggi sempre piu accattivanti esteticamente, potenti e facili da utilizzare.

Ma a tutti questi prodotti manca ancora quel qualcosa che potrebbe renderli realmente perfetti.

Pensiamo, ad esempio, a quanto potrebbe essere comodo disporre di un iPhone o di uno smartphone Android dual SIM: in questo modo non sarebbe più necessario acquistare un secondo telefonino per utilizzare una SIM supplementare.

E ancora, non sarebbe fantastico poter ricevere ed effettuare chiamate direttamente dall’iPad, da un tablet Android o addirittura dall’iPod Touch?

Bene, tutto questo oggi a possibile, e non si tratta di acquistare un nuovo modello di tablet o smartphone, basta usare lo Skyroam Gmate+, un dispositivo compatto, leggero e facile da interfacciare con i nostri dispositivi per aggiungere loro funzionalita dual SIM e telefoniche che altrimenti non possiedono.

Ovviamente, nel caso delle funzioni dual SIM è necessario disporre di una SIM supplementare da inserire nello Skyroam Gmate+.

Subito dopo ci basterà attivare l’interfaccia bluetooth e scaricare un’app specifica per avere il nostro iPhone o smartphone Android dual SIM, o per attivare le funzionatità telefoniche sul nostro iPad, iPod Touch 4 o tablet Android.

Lo Skyroam Gmate+, quindi, e discreto, pratico (non richiede cavi o altro) e facile da utilizzare, e meno ingombrante e costa un quarto di uno smartphone.

Non c’e che dire, proprio il compagno di viaggio ideale.

Per il momento, l’unico limite è rappresentato dal fatto che è in grado di collegarsi alla sola rete GSM sfruttando la tecnologia Quad Band, purtroppo, quindi, non è possibile navigare con la più veloce rete UMTS/HSPA.

 

Voto
Ti è piaciuto?
[Voto medio: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *